IIEF

IIEF: International Index of Erectile Function

Queste domande riguardano gli effetti che i Suoi problemi di erezione hanno avuto sulla Sua vita sessuale nelle ultime 4 settimane.
Per favore, risponda alle seguenti domande il più onestamente e chiaramente possibile, cliccando la casella corrispondente alla risposta che intende dare. Se è incerto su come rispondere, La preghiamo di barrare la risposta che ritiene migliore. Inoltre tenga presente le seguenti definizioni:
Rapporto sessuale: definito come penetrazione (introduzione del pene) vaginale della partner.
Attività sessuale: comprende il coito, le carezze, i preliminari e la masturbazione
Eiaculazione: fuoriuscita del seme dal pene (o la sensazione di questo)
Stimolazione sessuale: include le situazioni come i preliminari con la partner, vedere figure erotiche, ecc….

Dopo aver risposto alle domande, cliccando sul pulsante “Vai al risultato” potrà vedere il punteggio ottenuto e correlarlo alla severità della Sua condizione.

Please enter your email:

1. Nelle ultime 4 settimane, quanto spesso è stato in grado di avere un’erezione durante l’attività sessuale ?

 
 
 
 
 
 

2. Nelle ultime 4 settimane quanto ha avuto delle erezioni in seguito a stimolazione sessuale, quanto spesso queste erano tali da permettere la penetrazione?

 

 
 
 
 
 
 

3. Nelle ultime 4 settimane, quando ha tentato di avere un rapporto sessuale , quanto spesso è stato in grado di penetrare la Sua partner?

 

 
 
 
 
 
 

4. Nelle ultime 4 settimane durante il rapporto sessuale , quanto spesso è stato in grado di mantenere l’erezione dopo aver penetrato la partner?

 

 
 
 
 
 
 

5. Nelle ultime 4 settimane durante il rapporto sessuale, quanto difficile è stato mantenere l’erezione fino al completamento del rapporto?

 

 
 
 
 
 
 

15. Nelle ultime 4 settimane come valuterebbe il suo livello di fiducia nel poter raggiungere e mantenere un’erezione?

 
 
 
 
 

Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento.